Come associarsi

Associarsi ad A.St.Ri.D è possibile per tutte le persone e le organizzazioni che condividono le finalità del nostro statuto e intendono partecipare collaborando al loro raggiungimento.
Associarsi è un gesto che permette ad ASTRID di perseguire i propri scopi culturali ed educativi.
Come ringraziamento per la fiducia nel nostro operato, proponiamo agli associati di partecipare gratuitamente a una supervisione lavorativa.
È possibile rinnovare la quota associativa annuale di 50 euro:
  1. Presso la sede ASTRID, Via Alzaia Naviglio Grande 150 Milano, previo appuntamento
  2. Tramite bonifico bancario, intestato ad Associazione A.St.Ri.D
    Banca Popolare di Sondrio

Agenzia 1 – Milano, Via Porpora, 47
    IBAN: IT97R0569601602000008602X28

Nota Bene: ricordate di indicare nella causale la dicitura “quota associativa”, l’anno e il proprio nome e cognome.

Per associarsi è inoltre necessario compilare la scheda dati e farla pervenire al nostro indirizzo mail o consegnarla in sede.